Pulizia Fondali 20 Maggio 2017

Ancora una volta la nostra associazione aderisce e partecipa in maniera assidua alla salvaguardia del mare di Sorrento. Per avverse condizioni marine la pulizia fondali programmata alla Regina Giovanna è stata dirottata di nuovo a Marina Grande dove circa un mese fa avevamo effettuato una pulizia massiva di circa 7 tonnellate di rifiuti.

Tanti rifiuti sommersi sotto la sabbia sono stati riportati in superficie con palloni di sollevamento: reti, nasse, plastica di vario genere e un pneumatico di grandi dimensioni.

Ringraziamo i soci che hanno aderito a questa iniziativa: Linda Guarracino, Nicola Merlino, Antonella Savarese, Ciro Luciano, Luigi Laezza. L’impegno e l’organizzazione è dovuto anche dal consigliere Luigi Di Prisco che da anni è sempre coinvolto, ringraziamo l’AMP Punta Campanella per averci dato il supporto logistico.

Confidiamo, come associazione, di divulgare e promuovere le azioni che fanno bene all’ambiente marino, che i nostri sforzi e gesta siano da esempio per le persone che vivono il mare, ma che lo tutelino e non lo inquinino.