Mare Amore e…

Venerdì sera 31 Agosto 2018 alle ore 21 si è svolto presso il lido Metamare di Meta, la quarta edizione dell’evento organizzato dall’associazione culturale “Sfumature in Equilibrio” col patrocinio del comune di Meta.

Una manifestazione a tema prettamente ispirata al mare per evidenziare e valorizzare questa risorsa attraverso la presentazione di autori e artisti che si ispirano ad esso, attraverso la tutela e la salvaguardia hanno presentato immagini fotografiche del mondo sommerso, lavori di pittura a olio effettuati sugli scarti di legno portati a riva dal mare.

La nostra associazione è stata invitata a presentare le nostre attività che eseguiamo nell’ Area Marina Protetta Punta Campanella, tra cui i corsi subacquei, il monitoraggio delle specie e dell’ambiente marino, le pulizie dei fondali alle quali partecipiamo attivamente, in collaborazione con l’ AMP Punta Campanella.

Abbiamo inoltre presentato una serie di scatti fotografici subacquei dell’ambiente marino, grazie alla collaborazione di alcuni soci fotografi.