Francesco De Rosa

 

 

 

Dove sono nato??

Sono nato nel mare nel lontano 1968,scrivo così perché non c’è posto più bello e simbolico dal mio punto di vista personale che incorpori meglio il mare del luogo dove sono nato cresciuto e vivo la Penisola Sorrentina!

Luogo di cultura marinara,di pesca e di immersioni!

Vengo da una famiglia di marittimi, di cui ho seguito le orme, sempre innamorato del blu già da piccolo con maschera e pinne girovagavo e guardavo incuriosito la vita che celava, per un periodo mi sono avvicinato alla pesca in apnea ma sempre nel rispetto della natura, però ero sempre attratto dal guardare più che pescare e cosi grazie anche a dei cari amici nel 2008 ho deciso di respirare, di poter vedere fisicamente ciò che il mare nascondeva ben oltre i primi metri,che riuscivo a vedere solo con un respiro e mi sono brevettato.

Beh il vedere quei tesori è stupendo e mi divertiva tantissimo e proprio questo il “divertimento” mi ha portato a voler far vedere come e cosa è il mare. Così ho iniziato a fotografare e fermare in un immagine un piccolo ma davvero piccolo pezzetto di tutto ciò che vedevo, poi il mare ha fatto il resto mi ha permesso di conoscere luoghi e persone a cui oggi sono legato che non hanno fatto altro che aumentare in me la passione per esso!  

 

    

Commenti chiusi