santi-e-vesuvio

Immacolata Moccia nasce a Napoli dove vive tutt’ora. Nel 2011 scopre una sua passione, la subacquea, ne resta così affascinata che già dalle prime immersioni porta con se una macchina fotografica, regalandosi tanti bei ricordi di immersione effettuate tra amici.

Il discorso si fa serio nel 2014 spinta dalla curiosità di poter effettuare scatti più belli ed interessanti, inizia a leggere libri che gli illustrano come sfruttare appieno sensore ed obiettivo, nel frattempo si interessa alla lettura di articoli e libri di biologia, per capire ed analizzare in modo approfondito, il comportamento dei soggetti marini che incontra ad ogni immersione.

Nello stesso anno, un po’ per scherzo comincia a scrivere articoli, correlati di foto, delle immersione che effettua, su diversi portali di subacquea, per condividere le sue esperienze a tutti i lettori. Nel 2015 entra a far parte di questa associazione dove collabora attivamente alle iniziative gestendo il sito web.

Il suo sito personale

I commenti sono chiusi.